Videosorveglianza

VIDEOSORVEGLIANZA

 

Linkedin

Per controllare la tua azienda da remoto, il tuo ufficio, la casa in campagna o al mare stando comodamente seduto davanti al tuo pc puoi disporre della nostra soluzione per la videosorveglianza.
Attraverso il tuo pc, notebook, palmare o cellulare potrai visualizzare le tue sorveglianza remote.
In base alla tipologia di telecamera installata, da remoto potresti farla ruotare e controllare tutto nel raggio di 360°.
Solitamente, le telecamere sono utilizzati righe. La fotocamera ordinaria non può fare le visioni notturne. (Per esempio, se si mette una telecamera ad un ingresso di un hotel o di una casa, non appena il sole tramonta guardando il monitor quando la fotocamera è collegata, non è possibile vedere la foto).

Ci sono diversi tipi di dispositivi:

  • Wireless: permette l’installazione senza filo.
  • IP: consentono di utilizzare Internet per controllare a distanza.
  • Speed Dome: un particolare tipo di macchina fotografica mimetizzata. La trovano comunemente in parchi, strade e luoghi pubblici. La cupola di velocità può essere ruotata di 360 ° perfetti per il monitoraggio di grandi ambienti come parchi giochi.
  • LED a infrarossi che permettono la visualizzazione della telecamera in bianco e nero, anche nel buio della notte(o in un ambiente completamente buio). Se si guarda la fotocamera quando il LED IR è acceso si vedrà il LED rosso. Telecamere dotate di LED a infrarossi sono dotati anche di un sensore di luce IR LED si illumina non appena il sole tramonta.